Cosa posso scoprire con il test del DNA?

Ecco tutto ciò che è in grado di dirti il test del DNA: 

• Patologie
Puoi conoscere le patologie per cui sei più o meno predisposto geneticamente. Riceverai informazioni su condizioni per cui è possibile agire preventivamente intervenendo sullo stile di vita e alimentare. 

• Consigli sullo stile di vita
Ricevi istruzioni di prevenzione chiare e mirate. Potrai constatare quali azioni applicate alla tua quotidianità potranno apportare un profitto benefico per il tuo organismo e per il futuro della tua salute. 

• Sensibilità ai farmaci
Potrai conoscere la panoramica di farmaci comunemente prescritti verso cui presenti una sensibilità genetica. in base a queste informazioni, il tuo medico o il tuo farmacista potranno indicarti i medicinali migliori per te, prevenendo ostacoli terapeutici o effetti collaterali.

• Profilo farmacogenetico 
Otterrai il tuo profilo farmacogenetico, che conterrà indicazioni preziose per il dosaggio dei medicinali da parte del tuo medico o farmacista. La regolazione dei dosaggi terrà conto di quali enzimi risultano funzionare più o meno velocemente su di te. 

• Caratteristiche personali
Sono tantissime le caratteristiche personali dettate dal tuo DNA. Scoprile per prendere le scelte migliori per te, e in piena sintonia con il tuo organismo. 

Convidi i risultati con il tuo nutrizionista Vita Meals: calibrerà con te il piano alimentare in base alle tue caratteristiche fisico-genetiche.